buono mobilita

Anche Bcycles.it aderisce al Bonus Mobilita 2020

Ricordiamo che il contributo è riservato ai cittadini maggiorenni residenti nei capoluoghi di regione (anche sotto i 50.000 abitanti), nei capoluoghi di Provincia (anche sotto i 50.000 abitanti), nei comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti e nei comuni delle Città metropolitane (anche al di sotto dei 50.000 abitanti). L’autenticazione per effettuare la procedura va eseguita con SPID.

Il buono copre il 60% del valore dell'acquisto fino al massimo di 500 euro per richiedente.

E' possibile usare il buono solo per le BICICLETTE COMPLETE non elettriche di qualsiasi genere e le E-BIKE fino a 250W.

NON è possibile usare il buono per gli accessori, kit elettrici, componenti sfusi (ad. es. Telai, Ruote, Cambi, Gruppi, forcelle etc).

Per utilizzare lo sconto sul nostro sito è necessario seguire questi 3 step:

1) richiedere il buono sul sito www.buonomobilita.it

2) Effettuare l'ordine del prodotto preferito sul nostro sito utilizzando la modalità di pagamento BONIFICO BANCARIO ed inserendo nel campo NOTE del riepilogo dell'ordine la dicitura "ACQUISTO CON BUONO MOBILITA".

ATTENZIONE, non è necessario effettuare subito il bonifico ma dovrete attendere istruzioni dal ns. staff per completare l'ordine.

3) Attendere la conferma da parte del nostro staff, solo dopo tale conferma sarà necessario fornire copia del buono e procedere al saldo della differenza.

Informazioni utili e risposte alle domande più frequenti:

- A causa delle numerose richieste i tempi di evasione dell'ordine con buono possono subire ritardi, in ogni caso ci impegniamo a rispondere a tutti gli ordini inoltrati entro le 48 ore.

- Ricordiamo che NON E' NECESSARIO completare il pagamento totale dopo l'ordine se si decide di usare il buono ma solo dopo che verrà richiesto il buono sarà necessario saldare la differenza non coperta dal buono.

- Se si preferisce è possibile pagare la parte a carico del cliente anche con CARTA DI CREDITO, vi preghiamo di segnalare la richiesta al nostro servizio clienti che provvederà a fornire un link per pagamento sicuro sul server NEXI.

- Non è possibile pagare la parte dell'ordine a carico del cliente con sistemi diversi dal Bonifico Bancario o Carta di credito.

- L'ordine deve essere effettuato con lo stesso nome dell'intestatario del Buono, mentre l'indirizzo di spedizione può essere differente.

- Il buono viene verificato inizialmente ma viene poi validato contestualmente alla ricezione del saldo dell'importo dell'intero valore dell'acquisto, non è possibile usare il buono quale acconto per ordini ad evasione futura in quanto il regolamento del buono mobilità non lo consente.

- Il regolamento del buono prevede che la spedizione dell'articolo acquistato sia effettuato contestualmente all'ordine, ciò nonostante se il cliente per motivi personali lo richiede espressamente, è possibile spedire il materiale ordinato successivamente il pagamento secondo discrezione del cliente.

Per ogni chiarimento, domanda, richiesta di disponibilità vi invitiamo a contattarci dal modulo contatti  del sito!

Grazie per la collaborazione!

Lo Staff di Bcycles.it