acquista a rate

Scegli la libertà di pagare i tuoi acquisti in comode  rate personalizzate!


Su Bcycles.it è possibile acquistare a rate prodotti di importo uguale o superiore alle 500 euro scegliendo tu da quando iniziare a pagare ed in quante rate, il servizio è offerto interamente on line in collaborazione con Findomestic

Le condizioni del servizio sono indicate al momento della richiesta, è inoltre possibile effettuare delle simulazioni di rate e durata prima dell'acquisto direttamente nella pagina del prodotto.

Il finanziamento personalizzato puo' essere richiesto, scegliendo fra le diverse Modalita' di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto.

Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine sul sito di Findomestic dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione.


Presa visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse, ti verranno quindi richiesti alcuni dati personali (occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito).

COME FUNZIONA?

RICHIEDI IL FINANZIAMENTO IN POCHI E SEMPLICI CLIC

Finanziamento

  • Una volta scelti i tuoi prodotti inseriscili nel carrello
  • Al termine dell'acquisto scegli di pagare con Findomestic e sarai rendirizzato sul sito Findomestic dove potrai scegliere il numero di rate tra quelle disponibili per il tuo acquisto
  • Compila il form ed invia le informazioni richieste ed i documenti direttamente a Findomestic, tutto on line
  • Firma il contratto on line ed attendi la risposta
  • In caso di esito positivo procederemo a spedire la merce direttamente all'indirizzo indicato al momento dell'acquisto. L'indirizzo di spedizione deve coincidere con quello inserito nel contratto di Finanziamento

Finanziamento

Ricorda che è necessario fornire una copia del documento di identità, il tuo codice fiscale, una ultima busta paga o dichiarazione dei redditi e una bolletta del tuo indirizzo di residenza.

DEVI INOLTRE POSSEDERE QUESTI REQUISITI NECESSARI PER APRIRE UNA PRATICA DI FINANZIAMENTO ONLINE:

  • Residenza in Italia
  • Età compresa tra 18 e 75 anni
  • Essere una persona fisica (non si effettuano finanziamenti al consumo a società)
  • Essere titolare di un conto corrente o di una carta di credito

Verrai trasferito per la conclusione dell'ordine sul sito di Findomestic, dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione.

L'ordine di acquisto deve essere completato entro 5 giorni lavorativi. Superato tale termine, Bcycles.it si riserva la facoltà di annullarlo, pertanto ti suggeriamo di inviare al più presto la documentazione completa a Findomestic.

I finanziamenti, in quanto credito al consumo, possono essere erogati solo in favore dei consumatori (dunque non persone giuridiche). Inoltre, chi effettuata l’ordine d'acquisto e chi stipula il successivo finanziamento devono essere il medesimo soggetto.Fino a questo momento non sei impegnato a pagare nulla.

Una volta ricevuta tutta la documentazione, Findomestic rilascerà l'approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, mentre noi spediremo la merce al recapito da te indicato.
L'intera procedura richiede 2-5 giorni lavorativi.
Per accelerare al massimo l'evasione dell'ordine e' fondamentale che l'invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al piu' presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria.

Importante: Dato i tempi tecnici per la gestione della pratica di finanziamento, la disponibilità del prodotto va considerata al momento dell'autorizzazione definitiva della pratica di finanziamento da parte della società finanziaria.

I vantaggi del pagamento rateale:

Acquistando a rate su Bcycles.it potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare.

La prima rata va infatti in pagamento 30/90 giorni dopo la liquidazione dell'importo da parte della finanziaria.
In questo modo hai la possibilita' di dilazionare il pagamento e pianificare il tuo bilancio senza disinvestire i risparmi.

Per maggiori informazioni sui finanziamenti visita il sito www.findomestic.it

 

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece Oppure Resetta la password